Traduzioni di russo a Milano, Roma, Torino, Firenze, Bologna, Bergamo, Brescia, Venezia, Verona, Vicenza

Qualsiasi persona cui serve un buon traduttore di russo a Milano, Roma, Torino, Bologna, Firenze, Bergamo, Brescia, Vicenza, Verona, Venezia, Padova, Genova, Como, Novara, Modena, Rimini, Ravenna, Reggio Emilia, Livorno, Prato, Pisa, Parma, Piacenza, Mantova, Alessandria, Asti, Cuneo, Aosta, Ancona, Lecco, Bari... - prima o dopo alcune esperienze si rende conto che i veri traduttori professionisti sono in pochi. Soprattutto per traduzioni giurate di russo e traduzioni tecniche di russo, nonché per interpretariato di trattativa e d’affari.

Traduttore giurato di russo in Italia

Sempre di più occorre non semplicemente un traduttore di russo ma una persona di cui si può fidare sia per conoscenza linguistica (e intendiamo una conoscenza linguistica certificata ufficialmente perché siamo periti esperti del Tribunale e laureati in materia) sia per il rispetto della privacy dei clienti. Vale a dire un autentico professionista, un traduttore giurato di russo in Italia.

L’esperienza ventennale, la preparazione professionale di altissimo livello, la serietà sono i pilastri su cui si basano le nostre relazioni con i clienti.

Traduzione giurata di russo italiano e apostille

Offriamo traduzioni di russo a Milano, Roma, Torino, Firenze, Bologna, Bergamo, Brescia, Verona, Venezia, Vicenza, Padova, Genova, Livorno, Prato, Pisa, Modena, Rimini, Ravenna, Reggio Emilia, Parma, Piacenza, Mantova, Como, Novara, Alessandria, Asti, Cuneo, Aosta, Ancona ecc.:

  • traduzioni asseverate di russo,
  • traduzioni legalizzate di russo a Milano, Roma, Torino, Bologna, Firenze, Bergamo, Brescia, Verona, Vicenza, Venezia, Padova, Genova, Como, Novara, Cuneo, Alessandria, Asti, Modena, Parma, Ravenna, Rimini, Reggio Emilia, Livorno, Prato, Ancona, Aosta, Lecco, Mantova, Varese, Napoli e così via con Apostille di Aja,
  • traduzioni di russo per studi legali,
  • traduzioni tecniche di russo,
  • traduzioni di russo per studi notarili per compravendita immobili, costituzione società ecc.,
  • traduzioni commerciali, private, siti web, ecc. da/in russo italiano,
  • ricerche mercato in Russia,
  • ricerche mercato in Bielorussia,
  • ricerche mercato in Ucraina,
  • Apostille di Aia in Italia esclusivamente su atti / documenti rilasciati oppure asseverati dalle autorità italiane;
  • sbobinatura e traduzione scritta di testi audio e video di russo e italiano;
  • perizie linguistiche di russo eseguite da traduttore di russo perito esperto del Tribunale; servizio offerto ai Tribunali, Procure, studi legali.

Perito esperto del Tribunale in Italia

Essere PERITO ESPERTO iscritto al Ruolo Periti ed Esperti della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura - traduttore interprete di russo e all'Albo dei Periti presso il Tribunale - traduttore interprete di russo vuol dire essere al top della categoria.

Possiamo vantare una pluriennale esperienza di lavoro in qualità di interprete presso enti italiane di grande rilievo, ma anche importanti imprese italiane e russe.

Come professionalità e qualità delle traduzioni di russo e italiano ci collochiamo tra i migliori in assoluto.

Interprete ufficiale di russo

Essendo interpreti ufficiali di russo offriamo

  • servizi di interpretariato di russo a Roma Milano Torino Bologna Firenze Genova Alessandria, Ancona, Aosta, Arezzo, Asti, Bergamo, Biella, Brescia, Como, Cuneo, Latina, Lecco, Livorno, Mantova, Modena, Novara, Padova, Parma, Perugia, Pesaro, Piacenza, Pisa, Prato, Ravenna, Rimini, Reggio Emilia, Terni, Verona, Vicenza
    • interpretariato tecnico di russo,
    • interpretariato legale di russo,
    • interpretariato economico-finanziario e d'affari;
  • interpretariato di russo italiano di trattativa;
  • servizi di interpretariato in Italia per russi, bielorussi, ucraini per incontri presso aziende, enti per la stipula dei contratti, per visite tecniche e corsi tecnici presso stabilimenti ed aziende, presso studi notarili e studi legali, durante conferenze, fiere, esposizioni, ecc.;
  • disponibilità alle trasferte all'estero per interpretariato in Russia, Bielorussia, Ucraina...

Eh sì, pur di accontentare i nostri clienti offriamo un servizio di interpretariato in Russia, Bielorussia, Ucraina...

I prezzi per le traduzioni - che sia una traduzione giurata di russo oppure una traduzione senza asseverazione, così come i costi per interpretariato di trattativa di russo, vengono concordati in base alla complessità e all’urgenza del lavoro da svolgere, e comunque sono tra i più competitivi sul mercato.

Traduzioni giurate di russo in Italia:
serietà, professionalità, riservatezza e buon prezzo!

Non importa dove siete in Italia, a Torino o Venezia, a Milano o Roma, a Firenze o Bologna, a Bergamo o Como, a Modena o Vicenza, a Bari o Verona, a Napoli o Brescia; qui avete trovato un interprete di russo di vostra fiducia.